venerdì 6 gennaio 2017

Spesso è l'Immenso che cerchiamo!

Quanta notte c'è, per raggiungere Te?....


L'Amore in una coppia che decide e sceglie di applicare una profonda Partnership spirituale porta ad una relazione unica nel suo genere ed è un genere di relazione che non è per tutti ma solo per quelle persone che hanno il Coraggio di affrontare tutte le abissali paure e carenze che inevitabilmente ci si porta dietro in quanto Umani, chi più, chi meno. 

Per iniziarla, quanto meno, è necessario aver affrontato da soli un percorso in cui si sono riconosciute le proprie responsabilità nel "fallimento" (parola da prendere con le pinze) 



delle relazioni precedenti, senza attribuirle alla controparte.

Affrontare le paure, i bisogni e le carenze affettive comporta dolore, a volte paranoia, percezioni distorte ma è l'unico modo per abbracciare l'Immenso in uno Scambio di crescita continua e alla Pari, che tenga nel Tempo, a differenza delle relazioni usa e getta a cui si assiste spesso.

Calmarsi a vicenda le rapide del cuore, che in certi momenti fuoriescono quasi dal Nulla e senza un apparente perché, e nel contempo essere lo stimolo che le fa scaturire, sembra una contraddizione impossibile da vivere. Risulta essere, invece, proprio la particolarità del rapporto speciale che esiste in una partnership che si rispetti. Un rapporto "sacralizzato" in tal modo, quando ha la benedizione di sfociare in una relazione che dura nel Tempo, è la più alta espressione di quel che si intende per matrimonio e non ha la necessità di diventare un contratto legale socialmente valido, anche se non lo esclude.

Due Anime che si incontrano a questo livello e in questa dimensione possono arrivare a "toccare" l'Immenso e tutta la sua Oscurità (.....nello Spazio, che è immenso, c'è molta oscurità e tanto, tanto freddo) e Luce (....in quello stesso spazio ci sono anche le stelle, luminose e calde) ed uscirne ogni volta rinnovati nelle Intenzioni e nell'Amore reciproco.

Te lo auguro.....perché l'Immenso è ciò che molto spesso cerchiamo!

CantodiStella@NativaperNatura

Nessun commento:

Posta un commento