giovedì 19 gennaio 2017

Un passetto in più

Ogni giorno un passetto in più nella Direzione dello star bene!...vedi....un tempo credevo che solo partecipando sentitamente, che per me significava provare le stesse emozioni, alle disgrazie del mondo avrei
avuto a cuore il mio prossimo; oggi, so che è addirittura il contrario: più mantengo il mio cuore sgombro da dolori, sofferenze e paure, più aiuto me e il mio prossimo a star bene. 

Come si fa a non partecipare?..e soprattutto, perché non partecipare?In questo caso, come e perché sono strettamente collegati.

Il perché è che più persone provano un'emozione di qualsivoglia natura e tipo, più l'emozione diventa potente (un po' come il movimento della molecola d'acqua nell'onda....nel caso delle emozioni, un'onda si può facilmente trasformare in un'onda anomala!) e, a motivo di ciò, attraverso essa la realtà si mantiene fissa sulla tipologia di eventi che la causano. 

Le emozioni creano la realtà!!!...quindi il perché è che, sapendo come avviene la creazione della realtà sul piano fisico, non desidero essere partecipe e complice di certe realtà!

Il come.....beh.....questa è una capacità sviluppata in molti anni di pratica.



Il Cuore è il Grande Risuonatore, è il Sacro Spazio Vuoto in cui riecheggia la Voce della Vita o della Morte. La scelta è sempre e soltanto nostra.

 .....su cosa lo sintonizzi tu? 

"Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c'è un'altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica."  Albert Einstein

CantodiStella@NativaperNatura






Nessun commento:

Posta un commento